Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 29 marzo: Sanem e Can vicini a un bacio?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 marzo 2021. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 27 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 27 marzo 2021, Sanem è molto ansiosa perché ancora non riesce a trovare il gioiello che ha perso, ossia l'anello di fidanzamento che le aveva regalato Can un anno prima e che portava al collo, con una catenina.

La giovane, dunque, mobilita tutti affinché le diano una mano nelle ricerche, incurante che il gruppo di lavoro deve mettersi all'opera per la realizzazione delle creme e del relativo spot. Can è il responsabile dell'intera situazione, visto che gliel'ha sottratto mentre dormiva.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 29 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 marzo 2021, vedremo che l’avvocato di Cemal non intende avere un colloquio con Sanem e Can. Per questo i due decidono di dirigersi direttamente dall’uomo. Anche Huma è molto preoccupata per la questione che coinvolge la Aydin e le sue creme e pare sia sinceramente dispiaciuta dell’accaduto.

L’incontrò con Cemal non va proprio come sperato, ma la giovane assiste, però, a una chiamata tra l’uomo e Yigit, anche se non sa che Cemal sta parlando col fratello di Polen. Dall’altro lato del cavo, Yigit intima all’uomo di far sparire tutte le creme, prima che la ragazza le trovi. Sanem e Can, dunque, vanno nel magazzino per trovare le creme. Tra i due scocca quasi un bacio…

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20