'Daydreamer - Le Ali del Sogno', anticipazioni 29 novembre: Can si trasferisce all'estero?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del sogno, la puntata del 22 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 22 novembre 2020, abbiamo visto che Mevkibe, insieme a Muzzafer, apre il negozio di prodotti biologici, ma senza licenza. 

Aysun lo viene a sapere, così denuncia la nemica che è costretta a chiudere. Nihat e la moglie iniziano a litigare, pertanto, la donna decide di aprire un negozio proprio di fronte all’alimentaria del marito.

All’agenzia, si procede alla realizzazione della campagna pubblicitaria di Mackinnnon, ma Huma non tiene in condirezione il lavoro svolto da Sanem.

La mamma di Can, infatti, intende separare suo figlio dalla giovane e domanda a Polen di proporgli un accordo per un lavoro da svolgere all’estero, al fine di dividerli per sempre.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 29 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 29 novembre 2020, vedremo che Sanem ha paura che Can, con il quale ha un rapporto burrascoso di recente, possa accettare la proposta di Polen di andare a lavorare all’estero. 

Leyla, vedendo che la sorella passa un brutto momento, decide di andare a parlare con Emre al fine di convincere Can a non fare sciocchezze.

Il bel fotografo, però, non intende decidere cosa fare della propria vita subito e, infatti, dice al fratello di voler stare un po’ da solo e riflettere, recandosi fuori città. 

Sanem decide di raggiungerlo, ha bisogno di parlare con lui. Tra Mevkibe e Nihat ancora litigi per motivi lavorativi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20