Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 3 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 31 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 31 luglio 2020, abbiamo visto che Can e Sanem hanno uno scontro molto acceso, visto che discutono sulla location da scegliere per attuare la sceneggiatura di Daydreamer.
Deren non riesce a capire perché Can abbia offerto un ufficio ad Aylin che lei non sopporta proprio. Tra le due, infatti, non corre più sangue e la sua presenza in azienda complica ulteriormente le cose. Leyla, intanto, è gelosa di Osman e fa di tutto per allontanarlo da che è interessata a lui, arrivando anche quasi a minacciarla.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazionmi del 3 agosto 2020
Nella punata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 agosto 2020, vedremo che Emre si accorge della grande complicità che c’è tra Can e Sanem. Li osserva mentre sono in cucina e si vede che sono davvero innamorati.
Il giovane teme che la ragazza possa rivelare tutto al fratello del piano che hanno ordito mesi prima a suo discapito, favorendo l’agenzia di Aylin.
Aylin, intanto, trama contro Sanem, ignara dei loschi piani della fidanzata di Emre. È molto felice che con Can le cose procedano a gonfie vele, per questo condivide la propria gioia con Osman e Ayhan. Che avrà in mente la perfida donna?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20