Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 3 luglio: Emre e Sanem litigano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 2 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 2 luglio 2020, abbiamo visto che Can non riesce più a sopportare tutta la serie di continui sabotaggi nei suoi confronti da parte delle talpe che si sono inserite nell’azienda e, per questo motivo, decide di andare via da Istanbul per dedicarsi ad altre cose.

Sanem, però, lo invita a restare e a combattere, non deve dargliela vinta a chi lo voleva fuori dai giochi. A questo punto, la giovane chiede aiuto ad Ahyan per rintracciare l’hacker che ha messo in difficoltà il bel fotografo.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 3 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 luglio 2020, vedremo che Ahyan e J.J. riescono finalmente a capire chi è la persona che ha cercato - con tutti i suoi mezzi - di danneggiare la carriera di Can Divit. Le loro azioni, però, non passano inosservate. 

Il loro operato, infatti, viene intercettato da Emre. I due amici indicano a Sanem il posto in cui recarsi per chiarire la vicenda ma lì trova anche il fratello del fotografo. 

Emre inizia una accesa discussione con Sanem la quale è stufa di reggere questo gioco che sta diventando sempre più pericoloso: pertanto, propone all’uomo di raccontare tutto al fratello, per far terminare questa farsa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=20