Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 3 maggio: Sanem sempre più gelosa di Can

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 3 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 30 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 30 aprile 2021, abbiamo visto che Ayca dice a Sanem di aver letto il suo libro e di averlo molto apprezzato, tanto da chiederle una firma sulla sua copia. Leggendo quanto presente nel romanzo, le chiede come sia stato possibile che due persone diverse come loro si siano amate così tanto.

Per lei è stato naturale il fatto che lei e Can si siano lasciati, poiché su due piani completamente opposti. Sanem resta senza parole nel sentire ciò che le dice Ayca ma inizia anche a riflettere sul fatto che dovrebbe abbandonare l’idea di essere felice col fotografo. Sia ad Ayca che allo zio piace lo spot che viene girato dall’agenzia, anche se vogliono attendere anche lo spot dell’agenzia concorrente per dedidere quale scegliere. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 3 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 maggio 2021, vedremo che Melihat è molto coinvolta da Selim, anche perché crede che l’uomo sia davvero interessato a lei. Per questo, dice a tutti di far coppia con lui. E tra i presenti, c’è anche Huma. Selim, però, non voleva che la relazione fosse annunciata a tutti quanti e inizia a preoccuparsi.

Huma si sente male e perde i sensi, mentre Melihat rivela che non riceverà l’eredità di cui aveva parlato, in quanto c’è stato un fraintendimento. Così, l’uomo si mette in fuga, in quanto non può ottenere soldi dalle due donne che stava corteggiando. Huma, dunque, sentitasi presa in giro, decide di trasferirsi in Australia, per cominciare una nuova vita, anche lontano da Aziz. Ayca invita Can a un’escursione in montagna, ma lui le dice che accetterà solo se porterà Sanem che, intanto, è molto gelosa del fotografo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20