Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 3 ottobre: Leyla esce con Osman

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 ottobre 2020 con due episodi alle ore 15.43 e alle 15.10.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 ottobre 2020, composta da due episodi che si svolgeranno alle ore 15.43 e alle 15.10. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 26 settembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 26 settembre 2020, abbiamo visto che la relazione tra Can e Sanem è sulla bocca di tutti e Mevkibe è sempre più arrabbiata con la figlia.

Così, la giovane decide di parlare chiaro con la madre ed essere sincera, al fine di mettere a tacere il gossip alimentato dalle malelingue. Aylin, però, non sta a guardare e interferisce nella situazione. 

La donna, infatti, segue i due e scatta loro delle foto che sembrano compromettenti, anche se - in realtà - non lo sono al fine di venderli ai giornali scandalistici. Così, quando le cose precipitano, Mevkibe decide di affrontare sia Can che sua figlia, una volta per tutte. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 3 ottobre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 3 ottobre 2020, vedremo che Leyla è molto delusa dal comportamento di Emre, pertanto decide di uscire con Osman. La sorella di Sanem inizia a pensare che si troverebbe sicuramente meglio al fianco di una persona che conosce da sempre e che è semplice, proprio come lei. 

Emre viene a conoscenza dell’appuntamento tra Leyla e Osman e l’uomo inizia a diventare geloso della sua assistente. Tutta questa situazione è emersa a causa del comportamento sconsiderato della sua ex Aylin che gli ha messo i bastoni tra le ruote. 

Intanto, Sanem incontra Fabri per portare a termine un impegno preso e - in questa occasione - gli cede il suo profumo, contravvenendo al volere di Can. 

Cionononostante, Sanem e Can si avvicinano ancora di più e i due passano del tempo in un posto in cui nessuno potrà disturbarli. In questo luogo, Can buttava biglietti in mare, affinché i pesci esaudissero i suoi desideri. Tra questi, c’era anche quello di vedere di nuovo i suoi genitori uniti come un tempo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20