Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 31 marzo: le scuse di Yigit

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 31 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 30 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 30 marzo 2021, abbiamo visto che Can e Sanem scoprono che Cemal vuole mettere in vendita le creme della giovane, prendendosi il merito. I due, però, non stanno a guardare e così si mettono alla ricerca di questi prodotti al fine di non farli immettere sul mercato, poiché clonate.

L’investigatore privato chiama Can e gli comunica che Cemal e Yigit si sono incontrati al bar. Il fotografo accusa Yigit di tramare contro di loro, ma lui cerca una giustificazione dicendo che era lì per fermare il piano di Cemal. Can, però, lo smaschera, facendogli vedere delle foto che dimostrano la loro complicità. Sanem resta sconvolta da quello che sta vendendo e se ne va, ma prima gli dice che non vuole vederlo mai più. Sanem confessa il suo amore - ancora una volta - a Can e lo bacia.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni del 30 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 31 marzo 2021, vedremo che Sanem dice a Can che vorrebbe lui restasse e che verso lui prova una profonda fiducia. La Aydin, poi, si scusa per il bacio, affermando che si è trattato di un gesto istintivo. Can le dice che non deve scusarsi. Detto ciò, va via.

Huma si reca da Sanem e le consegna una lettera scritta da Yigit. Nella missiva, il giovane si scusa con la ragazza e gli dice di aver agito in un certo modo, spinto dal forte amore che prova per lei. Can scopre, insieme a Bulut, che le creme prodotte da Cemal erano prive di licenza e lo va a dire a Sanem. Huma vede Aziz e la nuova compagna nel bosco, intenti a baciarsi. La donna, gelosa, finge di essersi fatta male a una caviglia, per ricevere le cure dell’ex marito. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/commentacose/status/1361343912481349633?s=20