Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 4 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazionmi del 3 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 3 agosto 2020, abbiamo visto che Emre si accorge che Sanem e Can sono molto complici e che sono veramente innamorati.
Il giovane teme che la ragazza possa rivelare tutto al fratello del piano che hanno ordito mesi prima a suo discapito, favorendo l’agenzia di Aylin. Aylin, intanto, trama contro Sanem, ignara dei loschi piani della fidanzata di Emre.
È molto felice che con Can le cose procedano a gonfie vele, per questo condivide la propria gioia con Osman e Ayhan. Che avrà in mente la perfida donna?
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 4 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 agosto 2020, vedremo che Sanem ottiene uno stage in azienda come copywriter e glielo comunica Deren. La notizia non piace molto a CeyCey che comunica il suo dissenso.
Muzzafer parte per il servizio militare e la madre Aysun è molto avvilita. Rivela la sua tristezza a Mevkibe e Melahat e rivela ai due una notizia sconvolgente: ha preso accordi con Cakal Ishan, lo sciacallo del quartiere.
Iniziano le riprese dello spot con la sceneggiatura di Sanem: i genitori di quest’ultima vogliono capire come abbia pagato il debito e chi glieli ha prestati. In loro sorge un dubbio…
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/daydreamerlealidelsogno16/posts/127848795577385