Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 4 maggio: Can è sempre più strano

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 4 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 3 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 3 maggio 2021, abbiamo visto che Melihat è molto presa da Selim, anche perché crede che l’uomo sia davvero interessato a lei. Perciò, dice a tutti di stare con lui. E tra i presenti, c’è anche Huma. Selim, però, non voleva che la relazione fosse annunciata a tutti quanti e inizia a preoccuparsi.

Huma si sente male e perde i sensi, mentre Melihat rivela che non riceverà l’eredità di cui aveva parlato, in quanto c’è stato un fraintendimento. Così, l’uomo si mette in fuga, in quanto non può ottenere soldi dalle due donne che stava corteggiando. Huma, dunque, sentitasi presa in giro, decide di trasferirsi in Australia, per cominciare una nuova vita, anche lontano da Aziz. Ayca invita Can a un’escursione in montagna, ma lui le dice che accetterà solo se porterà Sanem che, intanto, è molto gelosa del fotografo. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 4 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 maggio 2021, vedremo che Sanem va a trovare Can a casa sua. Lì scopre che c’è Ayca e i suoi amici, ai quali il fotografo racconta i viaggi che ha fatto nel corso della sua vita. La giovane pensa che, dopo l’incidente, Can sia molto cambiato e che quelle cose che avevano in comune ora non ci sono più.

Ayca propone a Sanem di rimanere nel campo sotto la montagna mentre lei, Can e il gruppo di amici si appresteranno a scalare la vetta. Can è d’accordo e, per questo, Sanem inizia a litigare con lui e gli chiede come sarà presentata al campo, se come sua ex o sua futura moglie, visto che la lettura del suo libro non gli ha permesso di ricomporre i pezzi della loro storia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20