Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 4 marzo: Ygit finisce nei guai?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 3 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 3 marzo 2021, abbiamo visto che Huma è stata molto gelosa del marito Aziz, tanto da opprimerlo così tanto che l’uomo si è inventato una menzogna purché quella ossessione terminasse.

Le aveva detto di averla tradita. Si reca dalla donna per parlare ma, alla fine, i due iniziano a discutere e la donna gli chiede di far allontanare Sanem da Can e non di sostenere la loro relazione.

L’uomo, però, non è d’accordo e vuole vedere suo figlio felice. Dopo tanto tempo, Sanem e Can riappropriano e lui si dice dispiaciuto del fatto che lei stia prendendo delle medicine, ma lei lo invita a non dire sciocchezze, visto che è lì solo perché la sua barca si è rotta. Non sa che Can l’ha manomessa di proposito.

Arriva il giorno del servizio fotografico e Can fotografa Sanem di nascosto e la trova molto bella e sente che per lei i sentimenti non si sono spenti. I genitori di Leyla sospettano che Emre tradisca la ragazza e così lo sorprendono mentre è al ristorante con un'altra donna, pronto a regalarle un gioiello. I due portano le foto alla giovane.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 4 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 marzo 2021, vedremo che Leyla ha subito un confronto con Emre sul presunto tradimento al ristorante, ma il ragazzo le spiega che quella era semplicemente un’amica alla quale ha mostrato un gioiello che voleva regalare a lei. Voleva avere solamente un parere.

E i messaggi che riceveva spesso provenivano da lei che le mostrava un cucciolo, anche se poi le ha regalato un gioiello. Can vuole smascherare a tutti i costi.

Così, inserisce un disco vuoto in una busta e finge di avere una telefonata in cui chiede le registrazioni del capanno. Il fratello di Polen inizia a nutrire dei timori che possa essere scoperto: è stato lui a dare fuoco al diario di Sanem. Non ci sono registrazioni: il fotografo vuole che il ragazzo faccia un passo falso verso quella direzione.

Durante il servizio fotografico, Emre gli dà una mano nella farsa. Sanem e Can litigano dopo il servizio fotografico e - alla fine - lei gli chiede di lasciarla perdere, visto che per lei non ha mai nutrito sentimenti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20