Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 4 ottobre: arriva Huma, mamma di Can

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 ottobre 2020 alle 16.20.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2020, composta da due episodi che si svolgeranno alle ore 16.20.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 3 ottobre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 3 ottobre 2020, abbiamo visto che Leyla è molto delusa dal comportamento di Emre, pertanto decide di uscire con Osman.

La sorella di Sanem inizia a pensare che si troverebbe sicuramente meglio al fianco di una persona che conosce da sempre e che è semplice, proprio come lei.

Emre viene a conoscenza dell’appuntamento tra Leyla e Osman e l’uomo inizia a diventare geloso della sua assistente. Tutta questa situazione è emersa a causa del comportamento sconsiderato della sua ex Aylin che gli ha messo i bastoni tra le ruote.  Intanto, Sanem incontra Fabri per portare a termine un impegno preso e - in questa occasione - gli cede il suo profumo, contravvenendo al volere di Can

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 4 ottobre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 4 ottobre 2020, vedremo che nel quartiere di Sanem arriva una donna distinta e molto vanitosa, che dice di essere arrivata sul posto per investire i propri soldi. Non tutti le credono: in molti, infatti, pensano che la signora abbia degli scopi diversi da quelli che ha dichiarato. 

A sospettare della donna - in primis - c’è Mevkibe, mamma di Sanem, anche se - quando la signora benestante entra nel negozio - la accoglie con molta gentilezza. 

La signora, però, si comporta in modo maleducato, in quanto considera il negozio non alla sua altezza. Per questo, inizia a litigare con Mevkibe e - nella lite - interviene Sanem a placare gli animi. Così la donna si allontana e non acquista nulla.

L’agenzia di Can riesce a ottenere il contratto dell’azienda di cosmetici, grazie al lavoro svolto da Sanem. Così Sanem va da Can per festeggiare ma, a un tratto, il campanello suona: dietro la porta trova la signora maleducata del negozio. Si tratta della madre del fotografo. Il suo nome è Huma. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_Rosa_9/status/1299340545773498369?s=20