Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 5 agosto: l'oscuro passato di Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 5 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 4 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 4 agosto 2020, abbiamo visto che Sanem ottiene uno stage in azienda come copywriter e glielo comunica Deren. La notizia non piace molto a CeyCey che comunica il suo dissenso. 

Muzzafer parte per il servizio militare e la madre Aysun è molto avvilita. Rivela la sua tristezza a Mevkibe e Melahat e rivela ai due una notizia sconvolgente: ha preso accordi con Cakal Ishan, lo sciacallo del quartiere. 

Iniziano le riprese dello spot con la sceneggiatura di Sanem: i genitori di quest’ultima vogliono capire come abbia pagato il debito e chi glieli ha prestati. In loro sorge un dubbio…

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 5 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 agosto 2020, vedremo che Aylin viene a conoscenza di un dettaglio compromettente che caratterizza il passato di Sanem. La ragazza ne viene a conoscenza mentre fa una manicure da Melahat. 

Utilizzerà questo suo evento passato per metterle i bastoni tra le ruote con Can. Sanem, ignara di tutto, si concede dei momenti di tenerezza con il fotografo. 

Sul set dello spot pubblicitario, Sanem svolge una doppia mansione: è sia regista che attrice. Però, le cose non procedono come vorrebbe, quando scopre che - con lei - ci sarà un gruppo di meravigliose modelle. 

Le renderà molto brutte, tanto da escluderle dal progetto e ingaggiare Ayhan, Deren e Aylin come modelle. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/daydreamerlealidelsogno16/posts/127848795577385