Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 5 aprile: la sorpresa per Sanem e Can

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 3 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 3 aprile 2021, abbiamo visto che Deren esorta Can e Sanem ad andare da soli in città per scegliere i costumi che sarano utili per girare lo spot delle creme. Durante il viaggio, la Aydin racconterà al fotografo alcuni dettagli della "voce interiore" che ascolta spesso.

Emre e Leyla stanno vivendo un momento di crisi e il giovane decide di licenziarsi e, cosa alquanto strana, inviterà anche la moglie a lasciare il lavoro. Il fratello di Can proporrà alla consorte di aprire un locale per attività musicali, vista la sua passione per la musica.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 5 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 aprile 2021, vedremo che Can e Sanem si confrontano con Mevkibe e Nihat e raccontano loro dei cambiamenti che ci sono stati recentemente nelle loro vite. I due dicono ai genitori della Aydin che intendono partire e fare un lungo viaggio.

Madre e padre della giovane, però, non sono molto d’accordo ed iniziano a esprimere il proprio dissenso. I due ricordano bene quanto Sanem abba sofferto a causa di Can.

Lei, però, intende amare chi vuole. Il proprietario di un brand di cosmetici si dirige da Sanem e le dice che le vorrebbe vendere le sue creme in tutto il mondo. Sanem rifiuta perché - se accettasse - dovrebbe rinunciare al viaggio programmato con Can. I due, infatti, devono stare due anni in giro: gli amici e i parenti organizzano loro una festa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amatissima soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir.