Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 marzo 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 marzo 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 4 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 4 marzo 2021, abbiamo visto che Leyla si confronta con Emre sul presunto tradimento al ristorante, ma il giovane le spiega che quella era solamente un’amica alla quale ha mostrato un gioiello che voleva regalare a lei. Voleva avere un parere e null'altro.
E i messaggi che riceveva spesso li manava lei che gli mostrava un cucciolo, anche se poi le ha regalato un gioiello. Can vuole smascherare a tutti i costi.
Così, inserisce un disco vuoto in una busta e fa finta di avere una telefonata in cui chiede le registrazioni del capanno. Il fratello di Polen inizia a nutrire dei timori che possa essere scoperto: è stato lui a dare fuoco al diario di Sanem. Non ci sono registrazioni: il fotografo vuole che il ragazzo faccia un passo falso verso quella direzione.
Durante il servizio fotografico, Emre gli dà una mano nella farsa. Sanem e Can litigano dopo il servizio fotografico e - alla fine - lei gli chiede di lasciarla perdere, visto che per lei non ha mai nutrito sentimenti.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 5 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 marzo 2021, vedremo che La trappola escogitata da Can per Yigit funziona. Il ragazzo, molto spaventato, va al capanno e cerca di trovare la chiave per entrare. I due fratelli Divit lo spiano e capiscono che è stato lui a bruciare il diario di Sanem.
I due, però, rincasano in quanto Huma è andata a casa dell’ex marito Aziz per conoscere la sua amante. La donna è molto gelosa ed è incontenibile. Mihriban, vedendola, sviene.
Can viene a sapere che il suo capanno sta prendendo fuoco e - sul posto - arriva anche Sanem. Yigit ha appiccato il fuoco e osserva tutto bruciare nascosto in un cespuglio. Can sfonda la porta e cerca di recuperare sia il libro che il foulard di Sanem, sparendo nel fuoco. Sanem è disperata: vuole salvarlo, ma i presenti non le permettono di entrare.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20