Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 6 aprile: grave incidente in auto per Can e Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 5 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 aprile 2021, abbiamo visto che Can e Sanem parlano con Mevkibe e Nihat e raccontano loro dei cambiamenti che ci sono stati recentemente nelle loro vite. I due dicono ai genitori della Aydin che intendono partire e fare un lungo viaggio.

I genitori della giovane, però, non sono molto d’accordo ed iniziano a esprimere il proprio dissenso. I due ricordano bene quanto Sanem abba sofferto a causa di Can.

Lei, però, intende amare chi vuole. Il proprietario di un brand di cosmetici si dirige da Sanem e le dice che le vorrebbe vendere le sue creme in tutto il mondo. Sanem rifiuta perché - se accettasse - dovrebbe rinunciare al viaggio programmato con Can. I due, infatti, devono stare due anni in giro: gli amici e i parenti organizzano loro una festa.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 aprile 2021, vedremo che Huma è molto affettuosa durante la festa di saluti per Can e Sanem.

La donna non finge per la prima volta, da quando ha conosciuto la Aydin. I due si mettono in viaggio e Sanem diventa triste. Can se ne accorge e la riporta dai genitori. Sulla strada del ritorno, i due, però, hanno un grave incidente in cui Sanem viene sbalzata fuori dall’abitacolo. La ragazza si risveglia, senza ferite, ma si accorge che è Can a rischiare la vita. Il fotografo, infatti, è in coma.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CarolFeliciello/status/1374995379431804936?s=20