Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 aprile: Can si risveglia dal coma

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 aprile 2021, vedremo che Huma è molto affettuosa durante la festa di saluti per Can e Sanem.

La donna non finge per la prima volta, da quando ha conosciuto la Aydin. I due si mettono in viaggio e Sanem diventa triste. Can se ne accorge e la riporta dai genitori. Sulla strada del ritorno, i due, però, hanno un grave incidente in cui Sanem viene sbalzata fuori dall’abitacolo. La ragazza si risveglia, senza ferite, ma si accorge che è Can a rischiare la vita. Il fotografo, infatti, è in coma.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 7 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 aprile 2021, dopo un mese, Can si risveglia dal coma e Sanem è felicissima anche se la contentezza del momento viene spezzata da una scoperta alquanto destabilizzante. Can ha dimenticato tutto quello che è successo negli ultimi due anni della sua vita, pertanto, non ricorda nemmeno Sanem.

L’ultimo suo ricordo si ferma alla festa dei 40 anni dell’agenzia, ma del bacio che si sono scambiati non c’è alcun ricordo. Per far sì che Can recuperi la memoria, lei lo porta in agenzia e accetta l’ingaggio che le era stato proposto, in merito alla commercializzazione delle sue creme nel mondo, a patto che la pubblicità venga curata dall’agenzia del Divit. L’uomo accetta.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20