Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 settembre: Aylin smascherata da Emre!

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 7 settembre 2020 alle 21.20 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 settembre 2020, che andrà in onda alle 21.20 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 4 settembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 4 settembre 2020, abbiamao visto che  fa alzare il gomito a Sanem al fine di farla ubriacare e avere campo libero con Can.

Il bel fotografo e Sanem, però, si ritrovano nel bosco da soli e si baciano. A fine serata, Emre si reca da Can e gli dice che la madre gli ha ceduto le sue quote e che, per questo, ha tutto il diritto di ritornare in azienda.

Tra i due scoppia un acceso confronto: Emre ha un incidente con la sua auto, dopo aver parlato con il fratello e Can si sente in colpa per quanto accaduto al consanguineo. Aylin arriva sul posto, per stare accanto a Emre, il quale viene accudito da Leyla. Can caccia Aylin e le dice di andare via per sempre dalle loro vite. La donna, per vendicarsi, inizia a stipulare nuovi accordi con l’imprenditore Fabbri. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 7 settembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 7 settembre 2020, vedremo che Sanem realizza un profumo ad hoc per Can. Lui - molto contento ed onorato - lo prova subito.

All’agenzia pubblicitaria, però, si viene a sapere che una spia ha installato una telecamera nell’ufficio di Deren e scoppia subito un panico generale. I dipendenti temono di perdere il posto di lavoro, visto che iniziano le prime indagini interne per scovare il colpevole. Sanem crede che sia stato Emre ha posizionare il dispositivo e lo prende con le mani nel sacco, proprio quando l’uomo tenta di rimuoverla dall’ufficio di Deren.

A questo punto, Emre va da Can e gli rivela tutta la verità e di essersi accordato con Aylin al fine di porre fine a tutta questa storia: la donna non avrà la telecamera. Intanto, proseguono i preparativi per l’apertura della biblioteca: Ceyda vuole sedurre Can e gli chiede di scattarle delle foto, ma Sanem non starà a guardare. La giovane, infatti, cancella il contenuto della scheda SD presente nella fotocamera di Can. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20