Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 8 aprile: litigio tra Can e Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 8 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 7 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 7 aprile 2021, Can si risveglia dal coma dopo un mese. Sanem è felicissima anche se la contentezza del momento viene spazzata via dal fatto che Can ha dimenticato tutto quello che è accaduto negli ultimi due anni della sua vita, pertanto, non ricorda nemmeno Sanem.

L’ultimo suo ricordo si ferma alla festa dei 40 anni dell’agenzia, ma del bacio che si sono scambiati non c’è alcun ricordo. Per far sì che Can recuperi la memoria, lei lo porta in agenzia e accetta l’ingaggio che le era stato proposto, in merito alla commercializzazione delle sue creme nel mondo, a patto che la pubblicità venga curata dall’agenzia del Divit. L’uomo accetta la proposta della Aydin. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni dell'8 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda l'8 aprile 2021, vedremo che Can cerca di ricordare gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi due anni e chiede aiuto ai suoi familiari. Sanem resta bloccata da questa situazione, in quanto è consapevole del fatto che Can non potrà recuperare mai i ricordi che condivideva con lei. Can sa di aver avuto una storia con la giovane, ma pare non provare più nulla per lei.

Per ripristinargli i ricordi, si veste come un tempo e chiede a Deren di chiamarla “quell’altra”, come faceva un tempo. Il fotografo, però, continua a ricordare e la tratta male. Sanem è molto abbattuta e non sa più come comportarsi. La ragazza va dal fotografo e le fa leggere il libro che parla del loro amore. Il Divit dice a Sanem che è stato il litigio avuto quel giorno il momento più bello della sua giornata. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20