Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 9 aprile: Can inizia a ricordare qualcosa

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 9 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 9 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni dell'8 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda l'8 aprile 2021, vedremo che Can cerca di ricordare gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi due anni e chiede aiuto ai suoi familiari. Sanem resta bloccata da questa situazione, in quanto è consapevole del fatto che Can non potrà recuperare mai i ricordi che condivideva con lei. Can sa di aver avuto una storia con la giovane, ma pare non provare più nulla per lei.

Per ripristinargli i ricordi, si veste come un tempo e chiede a Deren di chiamarla “quell’altra”, come faceva un tempo. Il fotografo, però, continua a ricordare e la tratta male. Sanem è molto abbattuta e non sa più come comportarsi. La ragazza va dal fotografo e le fa leggere il libro che parla del loro amore. Il Divit dice a Sanem che è stato il litigio avuto quel giorno il momento più bello della sua giornata. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 9 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, vedremo che Mevkibe prova un senso di colpa per quello che è accaduto a Can. Pertanto, la donna sostiene di voler preparare un tè dalle proprietà miracolose, in grado di fargli ricordare tutto della sua vita passata. La donna, però, non riesce nel suo intento, in quanto Can non intende berla, sia per l’odore sgradevole che emana sia per l’aspetto poco invitante.

Sanem porta Can sugli scogli, al fine di fargli ricordare tutti i momenti litigiosi che hanno avuto sul posto, ma anche i bei momenti che hanno condiviso. In quel momento, però, incominciano a litigare e proprio in quel momento, Can ricorda che tale battibecco era già avvenuto in passato. Mevkibe non si arrende e invita il Divit a cena al fine di fargli bere il tè. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CarolFeliciello/status/1374995379431804936?s=20