Will e Grace Revival: la doccia fredda di Debra Messing delude i fan

Un tweet dell'attrice Debra Messing arriva come una doccia gelata per i fan della serie Will e Grace .

Sembrava tutto confermato e invece dobbiamo fare un passo indietro con l'entusiasmo: stando a quanto dichiarato da Debra Messing, il revival di Will e Grace non si farà o comunque non è ancora sicuro niente.

Will e Grace revival

Qualche giorno fa era stato Leslie Jordan, durante un'intervista radiofonica, a confermato che la NBC aveva messo in cantiere la lavorazione di 10 nuovi episodi: si aveva addirittura già una data di registrazione, che doveva essere il luglio del 2017. Leslie Jordan, che nella serie tv è Beverley Leslie, il rivale di Karen Walker, avrebbe però peccato di troppo entusiasmo, o forse aveva avuto delle informazioni sbagliate.

Sì, perché dal suo account Twitter Debra Messing ha a dir poco fatto fare una bella doccia fredda ai suoi fan e ai fan della serie, ed è bastato un semplice tweet.

"Sfortunatamente Leslie si sbagliava. Non c'è niente al di là (dell'ultima serie, ndr)"

Parole, quella della talentuosa e simpatica attrice, che stanno già creando malumore nei fan che già cominciavano a pregustre l'idea di veder tornare sul piccolo schermo i loro eroi.

Will e Grace nuova serie: sogno distrutto

Questa dichiarazione ha rappresentato una enorme disillusione per i fan della serie. Per Will e Grace streaming a manetta, milioni di telespettatori, un'attenzione e un affetto davvero notevoli per i fan: eppure, una nuova stagione sembra una illusione vera e propria.

Chissà se i fan "gliela faranno pagare", a Leslie Jordan, per quelle sue dichiarazioni che tanto li hanno fatti sperare. O forse, chisà, potrebbe semplicemente essersi verificato qualche problema di produzione che ha fatto saltare il tutto, perché è difficile pensare che l'attore abbia preso un abbaglio. 

Forse l'entusiasmo riacceso dai fan della serie potrerà davvero a una nuova stagione della serie. E se invece Debra Maessing abbia voluto sgonfiare il tutto per sorprendere poi i fan, alla grande? Staremo a vedere!