Delivery man: trama, cast e curiosità sul film con Vince Vaughn e Chris Pratt

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità sulla divertente commedia "Delivery man" con Vince Vaughn e Chris Pratt

Si intitola Delivery Man ed è il film distribuito nelle sale cinematografiche nell'anno 2013 diretto dallo sceneggiatore, regista, attore e comico canadese, Ken Scott e che verrà trasmesso in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Rai1 questo lunedì 26 giugno 2017. Ecco il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questa divertente commedia

Delivery man: il cast del film

Gli interpreti principali della pellicola sono Vince Vaughn e Chris Pratt ma con loro nel cast del film ci sono anche gli attori: Cobie Smulders, Britt Robertson, Jack Reynor, Bobby Moynihan, Ben Bailey, Camille Kitt e Chloe Cmarada.

Delivery man: la trama del film

David Wozniak (Vince Vaughn) è uomo adulto ma allergico fin da sempre alle responsabilità e proprio per questo motivo, starà infatti rischiando di perdere la sua ragazza che vorrebbe invece, a differenza sua, costruire con lui una famiglia e avere tanti figli. Intanto a ricordargli che è diventato ormai un uomo adulto ci penserà  anche la banca del seme alla quale aveva donato il suo sperma 20 anni prima, dietro lo pseudonimo Starbuck, che per uno strano errore avrà più volte usato il suo contributo al punto tale che David si ritroverà padre di ben 533  figli. Un'inaspettata scoperta questa che potrebbe per sempre cambiare la prospettiva di vita del nostro protagonista.

Delivery man: curiosità sul film

  • La pellicola è in realtà un remake del film canadese Starbuck - 533 figli e... non saperlo!, diretto sempre dallo stesso regista, Ken Scott nel 2011 che a soli due anni di distanza dal primo, decide di rifare il suo film ma questa volta con un cast tutto americano;
  • Sembra che Chris Pratt che interpreta il ruolo dell’amico di David, abbia dovuto per questo film ingrassare di circa 30 kili.