Il famoso attore messicano Deniam Bichir, dopo tanta televisione, si prodiga alla regia del film “Refugio”.
Deniam Bichir dirige il film “Refugio”.
Il famoso attore messicano Demian Bichir è un artista coraggioso, infatti, farà il suo debutto alla regia del film “Refugio” , che vedrà nel cast parecchi attori illustri, di cui ancora, però, non sono trapelati i nomi oltre alla sua fidanzata Stefanie Sherk.
Egli dirigerà dettando gli ordini, alla sua fidanzata e agli altri attori, che seguiranno le sue preziose dritte di responsabile artistico e tecnico della pellicola.
Il ruolo del regista s'addice a Demian, che dopo la sua lunga carriera di attore, ha assimilato l’esperienza che lo porterà alla direzione seguendo con cura tutte le fasi di preparazione del film.
Demian è un attore molto conosciuto, nell’America Latina e negli Stati Uniti per le sue partecipazioni in diversi film, serie televisive e telenovele, quali “Cuando los hijos se va”, “Vivir enamorada”, “Gli anni felici” e Guadalupe. E' anche conosciuto per il suo ruolo di doppiatore dei personaggi del principe Eric in “La sirenetta” e di “Aladino” nel film “Aladdin”.
E' il secondo attore messicano che riceve la candidatura all' Oscar per il miglior attore, per la sua interpretazione in “A Better Life” di Chris Weitz nel 2012, dopo Anthony Quinn.
Ora la sua avventura come regista! Gli auguriamo un grande successo con il suo film “Refugio” ed una lunga carriera, dietro la macchina da presa.