Il settimanale Spy rivela che l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Desirée Popper avrà una parte al cinema in un film italiano
E' stata senza dubbio una delle ultime troniste più chiacchierate della passata stagione di Uomini e Donne, stiamo parlando di Desirée Popper che scelse inaspettatamente di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi lasciando a bocca aperta i suoi corteggiatori ma attenzione perchè la ragazza se non ha ancora trovato l'amore, di certo sembra essere già impegnata sul fonte professionale. Molto presto infatti i fan della bella brasiliana potranno ammirarla nuovamente e questa volta sul grande schermo diretta proprio da un grande regista nostrano e premio Oscar, vediamo di chi si tratta.
Desirée Popper: sbarca al cinema
L'ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Desirée Popper, stando a quanto rivela il settimanale Spy, sarà nel nuovo film del regista e premio Oscar, Paolo Sorrentino. Quest'ultimo pare sia già al lavoro insieme al suo attore feticcio, Toni Servillo per la realizzazione della sua nuova pellicola che sarà incentrata proprio sulla vita di Silvio Berlusconi. Nel film ci sarà Desirée Popper e anche Laura Cremaschi, alias la nuova Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, sembra infatti che le due ragazze vestiranno i panni di due showgirl che frequenteranno la villa di Arcore di proprietà dell’ex Premier.
Desirée Popper diretta da Paolo Sorrentino
Il nuovo film del regista partenopeo, Paolo Sorrentino dovrebbe intitolarsi "Loro" e le riprese pare debbano iniziare a breve proprio tra Roma e Milano. Nei panni di Silvio Berlusconi ci sarà Toni Servillo ma adesso i fan della modella di nazionalità brasiliana attendono il debutto della giovane sul grande schermo.
Abbiamo infatti già visto la Popper in televisione prima di Uomini e Donne, dato che la stessa aveva partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello ma in realtà Desirée ha studiato in passato recitazione e può già vantare diverse esperienze come attrice, ha infatti preso parte a diversi spettacoli teatrali e recitato in alcuni cortometraggi, come se la caverà al cinema?
Fonte Foto copertina: Facebook