Una nuova settimana con gli esperti, i consigli e i tutorial di Detto Fatto. Le anticipazioni

Ecco tutti gli appuntamenti della settimana dal 23 al 27 ottobre di "Detto Fatto" in onda su Rai 2 con Caterina Balivo

Ripartirà dopo domani, lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 14.00 su Rai 2, una nuova settimana settimana insieme a Detto Fatto, il seguitissimo factual show condotto dalla conduttrice partenopea, Caterina Balivo e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con i suoi ospiti ma soprattutto con i suoi fantastici tutorial e consigli degli esperti. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo sul piccolo schermo a partire dal 23 fino al prossimo 27 ottobre.

Detto Fatto: tutti gli appuntamenti della settimana

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, lo chef francese Michel Paquier inaugurerà la puntata di lunedì di Detto Fatto,  a seguire vedremo i consigli dell’esperta di moda bimbi, Simona Mazzei, il make up designer Paolo Guatelli, l’esperta di bellezza e salute dei capelli Morena Lo Giudici che sarà accompagnata in studio da un’ospite speciale, la pianista Elisa Tomellini. E ancora sarà ospite anche il medico delle piante della televisione, Fabiano Oldani e lo chef Dario Tornatore. Martedì 24 arriverà il re delle cravatte ed erede della famosa Maison, Maurizio Marinella a seguire il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e ci sarà anche il primo appuntamento con la Detto Fatto Hair Design Academy insieme agli 8 concorrenti selezionati che si sfideranno con un loro cavallo di battaglia ed il giudizio insindacabile di Salvo Filetti. La puntata si chiuderà poi insieme a Gianni Molaro. Mercoledì 25, Barbara del Sarto, ex modella ed oggi make up artist di successo, tornerà a Detto Fatto seguita dal re della pasta fresca, Beniamino Baleotti, l’esperta di fai da te Donna Rita Macchiavelli, Silvia Nobili e infine il giovane chirurgo plastico Pietro Loschi.

Chiara Coricelli, produttrice ed esperta di olio, aprirà la puntata di giovedì 26 ma tornerà a Detto Fatto anche Fabrizio Crispino, re dell’instant fashion e ancora Manuel e Lorenzo gli architetti paesaggistici, l’estetista Cristina Fogazzi che ci parlerà della cellulite e di come sconfiggerla. Infine venerdì 27, ci sarà su Rai 2 Angelo De Biasio, il parrucchiere esperto di extension e il grande ritorno nella cucina di Detto Fatto, di Tommaso Arrigoni. Lina Powder poi, ci dimostrerà come truccare un viso già dermopigmentato, Elisa D’Ospina aiuterà una giovane ragazza a scegliere i giusti abiti lunghi, Mirna Casadei proporrà un allestimento per la camera dei ragazzi in stile anni '70 e la settimana di Detto Fatto con Caterina Balivo, si concluderà in dolcezza con il pasticciere Domenico Spadafora.