Caterina Balivo pronta per una nuova settimana di "Detto Fatto" su Rai 2

Nuovi consigli, video e tutorial in arrivo anche questa settimana a "Detto Fatto" su Rai 2 con Caterina Balivo

Caterina Balivo torna in onda a partire da questo lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2017 alle 14.00 su Rai 2 con una nuova settimana di "Detto Fatto". Come si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, ad aprire la prima puntata ci penserà proprio un dolce adatto anche a chi è intollerante al glutine con la ricetta di Simone Bellesi il pasticciere ufficiale della Fiorentina. In studio sarà presente anche la pin-up trainer Micaela Martinis pronta a dispensare consigli sul come trovare l’anima gemella e ancora i designer Mia Vilardo e Riccardo Polidoro e l’hair stylist Toni Pellegrino. Infine, Caterina Balivo ospiterà in studio anche Annie Feolde, prima chef d’Italia a raggiungere le tre stelle nella ristorazione.

Detto Fatto: gli appuntamenti dal 6 al 10 novembre 

Anche la puntata di martedì 7 di Detto Fatto si aprirà con una ricetta di una chef Erica Liverani, seguita da Matteo Mora, sarto specializzato in abiti maschili e ancora ci saranno i consigli della make up artist, Alioscia Mussi che donerà due look diversi all’attrice Giulia Fiume, protagonista della fiction "Sotto Copertura- La cattura di Zagaria" e anche il terzo appuntamento con l’Hair Design Academy insieme ai colpi di scena con Salvo Filetti e infine Giovanni Macrì, il dottor Sorriso di Detto Fatto. Mercoledì 8 novembre tornerà il pasticciere Gianluca Forino, Fabrizio Crispino farà sognare il pubblico riproponendo gli abiti delle star, la lookmaker Lina Powder eseguirà un trucco ispirato a Penelope Cruz, Elda Lanza in compagnia di Rocco Giusti direttamente da Pechino Express, spiegherà alcune regole del bon ton e la puntata si concluderà con Fabio Potenzano e le bellezze della Sicilia attraverso un piatto con le nocciole tipiche del parco dei Nebrodi.

Detto Fatto: appuntamento in diretta

Giovedì 9, torna l'appuntamento in diretta con Caterina Balivo che insieme ai suoi tutor accoglieranno le domande e i pareri del pubblico a casa attraverso i canali ufficiali dello show (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai). A seguire la social room e ricevere le domande e i Detto Scatto dei telespettatori sarà Andrea Dianetti. Durante la puntata ci sarà l’esperta della bellezza di capelli, Morena Lo Giudice con l’attrice Denise Tantucci, Daniele Radini Tedeschi proseguirà le sue lezioni d’arte e ancora il pasticciere Domenico Spadafora realizzerà una torta ispirata alla sua squadra del cuore: il Napoli. Tornerà nello studio di Detto Fatto anche l'influencer Paola Turani e a chiudere la puntata ci penserà la squadra di buyer di Detto Fatto, Mario Dell'Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. Venerdì 10 novembre continuerà il viaggio tra i sapori d’Europa insieme allo chef francese, Michel Paquier a seguire ci sarà la modella Elisa D’Ospina, la make up artist Barbara Del Sarto e la fashion blogger Marthia Saracino.