Detto Fatto: al via la nuova stagione con Serena Rossi

Al via su Rai 2 la sesta edizione di "Detto Fatto" con la conduzione di Serena Rossi e il ritorno di Caterina Balivo

Ripartirà lunedì 11 settembre 2017 alle ore 14.00, la sesta edizione di Detto Fatto il seguitissimo programma targato Rai 2
in collaborazione con Endemol Shine Italy, che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì e che vedrà alla guida, per le prime 3 settimane, l'attrice napoletana Serena Rossi reduce dal successo del film Ammore e Malavita presentato nel corso della 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia.  Ecco le prime parole della nuova conduttrice di Detto Fatto.

Detto Fatto: al via con Serena Rossi

“Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto - ha affermato Serena Rossi nel comunicato stampa ufficiale Rai -. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme".

Detto Fatto: il ritorno di Caterina Balivo

Dal prossimo lunedì 2 ottobre 2017 tornerà invece al timone del factual show di Rai 2, la sua conduttrice storica Caterina Balivo che negli anni ha contribuito alla crescita del format anche in qualità di autrice. Sia Serena prima che Caterina poi, saranno entrambe affiancate da due vere colonne del cast di Detto Fatto: lo stylist Giovanni Ciacci che racconterà i segreti del mondo delle star e Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz. Inoltre fra le novità di quest’anno ci saranno anche tante interviste a ospiti speciali che saranno presenti in studio per raccontarsi e mettersi alla prova in divertenti tutorial.

Verrà anche inaugurato il contest “#influencer” con la modella e influencer Paola Turani e ancora Elisa D’Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto e infine spazio anche a una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy che vedrà in gara sei ragazzi pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.