Detto Fatto, caos sulla prossima stagione: salta Guillermo Mariotto

Lo stilista e giudice di 'Ballando con le Stelle' avrebbe dovuto prendere il posto di Giovanni Ciacci, ma non sarà così: ecco perché

C'è caos sulla prossima stagione di Detto Fatto, l'ottava edizione del programma che anima il daytime pomeridiano di Rai 2. Tutto è cominciato con l'addio di Giovanni Ciacci, desideroso di nuove esperienze televisive che troverà tra TV8 e i salottini di Barbara d'Urso. Al posto dell'hairstylist, era data per certa la presenza di un personaggio molto amato dal pubblico: Guillermo Mariotto. Nelle ultime ore, tuttavia, pare essere saltata la presenza dello stilista e giudice di Ballando con le Stelle accanto alla conduttrice, la confermatissima Bianca Guaccero. 

Detto Fatto, Bianca Guaccero avrà una partner donna?

Secondo varie indiscrezioni di stampa riportate dal Messaggero, la trattativa con Guillermo Mariotto si sarebbe arenata perché il fashion designer venezuelano avrebbe avanzato richieste economiche eccessive per una trasmissione a basso costo come quella di Rai 2. 

Il tira e molla con Mariotto avrebbe fatto sfumare l'accordo: lo stilista avrebbe preteso di girare i suoi interventi da uno studio tutto per sé a Roma mentre il rotocalco va in onda da Milano. Questi contrasti avrebbero indotto i vertici della rete e gli autori del programma a virare su un altro nome. 

A prendere il posto di Ciacci, prossimo conduttore di Vite da copertina, potrebbe essere una donna molto famosa. Parliamo di Carla Gozzi, la coach di moda e stile di Come ti vesti? che attualmente è su Real Time nel nuovo programma in sei puntate Cambia con me

Detto Fatto 2019: quando ricomincia

Se dovesse venire confermata, la presenza della Gozzi sarebbe un colpaccio per Detto Fatto, che conferma la sua formula a base di fashion, salute, benessere, cucina, arredamento, economia domestica, giardinaggio, fai da te, gossip e ospiti vip. 

Anche nella nuova edizione saranno presenti contributi esterni improntati su approfondimenti inerenti ai tutorial proposti nel corso dell'anno e collegamenti con eventi di spettacolo, moda, musica e arte. La ripresa del programma è prevista dal 16 settembre 2019, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/