Detto Fatto 2018-2019: ecco tutti i nuovi tutor

Confermati Giovanni Ciacci ed Elisa D'Ospina, le novità di Detto Fatto 2018-2019 sono i tutor Jo Squillo, Filippo Nardi e...

Detto Fatto 2018-2019 comincia lunedì 10 settembre alle 14 su Rai 2. La settima edizione del programma, condotto per la prima volta da Bianca Guaccero, vedrà una serie di novità tra i tutorial di stile, bellezza e cucina. Confermati Giovanni Ciacci (ai cambi di look aggiungerà la rubrica "Che Ciacci che fa": gossip da ogni angolo del mondo e dal passato con il materiale delle Teche Rai) e il "guastatore" Gianpaolo Gambi, i tutor che destano maggiore curiosità sono quelli di moda. Le new entry sono infatti Jo Squillo, Filippo Nardi e Raimondo Todaro.

Detto Fatto: tutor rinnovati

La parte fitness sarà curata da Jill Cooper (la personal trainer più famosa d'Italia) e Lucas Peracchi, ex tronista giunto agli onori delle cronache per la sua recente relazione con Mercedesz Henger. Sul fronte cibo, i protagonisti saranno Daniele Persegani (già chef di riferimento del programma Casa Alice), Evelina Flachi (specialista in scienza dell'alimentazione e nutrizionista) e Ciro Oliva, l'enfant prodige della pizza a Napoli. Il settore estetica è affidato al chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti, mentre l'oroscopo sarà a cura dell'astrologo Mauro Perfetti. Ci saranno anche altri tutor tutti da scoprire: l'amministratore di condominio, l'esperta di moda over 50 e il medico di base.

Detto Fatto 2019: la rivoluzione di Bianca Guaccero

Sono invece confermati i vari Elisa D'Ospina, Ilario Vinciguerra, Alessandro Servida, Simone Belli, Maikol Fazio, Pinella Passaro, Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino, Salvo Filetti, Titty e Flavia, Manuel e Lorenzo, Jacopo Tonelli, Mario dell'Oglio e Giordano Ollari. Tra le nuove rubriche, spiccano "Obiettivo Detto Fatto" (una squadra di tutor prende in carico il sogno di una persona di realizzare un progetto con un budget limitato, da un matrimonio a un ristorante) e "Hair Stylist Contest", una sfida a colpi di spazzola e forbici tra aspiranti hair stylist giudicati da Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Fonte foto: https://twitter.com/ElisaDospina