Detto Fatto: in arriva una nuova settimana con Serena Rossi su Rai 2. Le anticipazioni

Nuovi tutor, ospiti in studio e sempre tanti argomenti interessanti sono in arrivo questa settimana su Rai 2 a "Detto Fatto"

Sta per andare in onda la seconda settimana della nuova stagione di Detto Fatto, l’appuntamento pomeridiano targato Rai 2 che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00. Continua così l'avventura insieme a Serena Rossi che ci presenterà come sempre, tanti tutor, volti nuovi, graditi ritorni e anche tanti ospiti speciali. Ecco alora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nei prossimi giorni.

Detto Fatto: anticipazioni tutor e argomenti della settimana 

Come si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nella puntata di Detto Fatto che andrà in onda lunedì 18 settembre,vedremo Francesco Saccomandi alle prese con una torta ispirata a Beyoncé. Morena Lo Giudice, la tutor esperta nella cura dei capelli effettuerà invece un trattamento di bellezza su una delle ospiti in studio. Per il make-up ci penserà poi Martina Capone ad insegnarci al meglio l'utilizzo dell’eye-liner blu ispirandosi ai look di Rihanna. Mario Dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, saranno invece chiamati a giudicare la collezione di moda ideata da una giovane ragazza iraniana per la sua tesi di laurea. Infine, Dario Tornatore si occuperà di cucina pugliese. Martedì 19 settembre si comincerà invece dal dolce con la proposta di una speciale pastiera napoletana, farà poi il suo esordio anche una make-up artist di successo tra i tutor di Detto Fatto, vedremo le cover più fashion in circolazione per i cellulari e ancora Detto Fatto ospiterà anche quest’anno il re dell’instant fashion, Fabrizio Crispino, che in questa edizione dovrà cucire un abito di una star per un’ospite in studio. Per finire, Beniamino Baleotti, preparerà un piatto al gorgonzola ricco e goloso.

Mercoledì 20 settembre conosceremo alcuni dei segreti dei cocktail più famosi della storia insieme ad un’ospite speciale, tornerà anche, direttamente dalla New York Fashion Week, il truccatore Fausto Cavaleri che eseguirà un trucco anni ‘60 con uno sguardo al futuro e si chiuderà il programma con la scelta dell’abito da indossare il giorno delle nozze. Giovedi 21 dietro ai fornelli arriverà Caterina Lanteri Cravet, la chef ligure, tornerà in studio anche Salvo Filetti per trasformare il look della sua ospite con taglio e colore nuovo, spazio anche ad un tutor di interior design che rivisiterà un vecchio oggetto per trasformarlo in un prezioso prodotto di design e per concludere in dolcezza, spazio anche al gelato proposto dal Maestro Massimiliano Scotti.
La settimana si concluderà venerdì 22 settembre con tante sorprese: Toni Pellegrino stravolgerà il look di una sua ospite,l'esperto di lifestyle Fabio De Vivo ci darà consigli sul come vestirsi in maniera casual,  vedremo poi anche l'ingresso di una psicologa e di un’ostetrica nella famiglia di Detto Fatto che spiegheranno alle neomamme come prendersi cura del proprio neonato e infine la puntata, si concluderà con alcunele ricette piccanti.