Detto fatto: ultima settimana per la trasmissione di Caterina Balivo (che lascerà la conduzione)

Si rincorrono le voci su chi sostituirà Caterina Balivo per la prossima stagione di Detto fatto. Tra i nomi caldi Laura Chiatti, Bianca Guaccero ed Elena Santarelli

Con l’arrivo dell’estate sono molti i cambi nei palinsesti, con programmi che vanno in vacanza e altri che subentrano. Tra quelli che stanno per dare l’arrivederci c’è Detto fatto, la parentesi del primo pomeriggio di Rai 2 guidata da Caterina Balivo. Quella che inizia lunedì 11 giugno sarà infatti l’ultima settimana di questa stagione per il programma ad alto tasso di tutorial al femminile, con l’appuntamento sempre fissato alle ore 14:00. Queste ultime puntate prendono poi un particolare risalto se si considera che saranno le ultime anche per la storica padrona di casa Caterina Balivo, promossa per l’autunno che verrà in uno show ancora da definire su Rai 1.

Detto fatto: i tutorial dell’ultima settimana

Facciamo dunque un rapido riassunto dei contenuti che ci aspettano per questa settimana finale a Detto fatto. Lunedì 11 giugno lo storico chitarrista di Vasco Rossi, Maurizio Solieri, parlerà insieme all’esperto Samuele Bison dei migliori abbinamenti con i dischi che ne hanno segnato la carriera. Martedì 12 giugno Jennifer dalla Zorza e Silvia Nobili daranno consigli per l’estate in tema di abbigliamento e aperitivi.

Mercoledì 13 giugno vedremo la fine del viaggio nelle regioni italiane di Alessandra Rinaudo, che approderà in Abruzzo. Il giorno seguente, giovedì 14 giugno, verrà consegnato il premio della critica al designer che più si è distinto in questa edizione di Detto Fatto. Ed infine, nell’ultima puntata di venerdì 15 giugno, la naturopata Martina Rodini mostrerà due rimedi naturali contro le smagliature.

Detto Fatto, Caterina Balivo ai saluti: chi la sostituirà?

Nelle ultime settimane c’è stata parecchia speculazione sul nome di colei che prenderà il testimone di Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto. L’ultimo rifiuto è stato quello di Serena Rossi, dopo che il passaggio di consegne era sembrato ormai cosa fatta. Successivamente è quindi partito il valzer dei nomi papabili: tra questi i in pole position ci sono quelli di Laura Chiatti, Bianca Guaccero ed Elena Santarelli.