Detto Fatto: torna su Rai 2 con Caterina Balivo e tante novita’

Stanno per tornare i seguitissimi tutorial di Detto Fatto su Rai 2 con Caterina Balivo

A partire dal prossimo lunedì 5 settembre 2016, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai 2 ritornerà Caterina Balivo alla conduzione del programma Detto Fatto. Prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torneranno a farci compagnia ancora e in una nuova stagione tv, i seguitissimi i tutorial del programma che si arricchiranno di tantissime novità. Ecco alcune anticipazioni in merito che vedremo nel corso di questa nuova edizione di Detto Fatto.

A cominciare dalla top model curvy Elisa D'Ospina che quest'anno tornerà con uno spazio fisso sullo stile curvy, lo scopo del programma sarà infatti anche quello di dare visibilità a diverse accademie di moda, dedicando particolare attenzione allo stile dedicato appunto alle forme curvy e ancora ci sarà una rubrica dedicata ai nuovi talenti, come quella già vista della sposa moderna e che il pubblico televisivo ha già ampiamente apprezzato.

Ma al centro del programma come sempre, avremo tutorial dedicati oltre alla moda, anche ai consigli di bellezza, cucina, fai da te, ed uno spazio dedicato al mondo degli animali e all’ambiente green. Le novità della nuova stagione tv di Detto Fatto riguarderanno anche i nuovi ospiti, il programma accoglierà infatti, in una veste inedita di tutor: Melissa P., gli chef Filippo La Mantia e Viviana Varese, la visagista internazionale Mimi Luzon, e il visagista delle dive Simone Belli, le fashion blogger Mikeligna e Cheryl Pandemonium. 

Cambierà anche lo studio, con nuove luci a Led e per chi ama la gara e cerca un’occasione per mostrare il proprio talento, torneranno anche le sfide tra aspiranti tutor ed i tornei dei mestieri. l'appuntamento con la nuova stagione tv ricca di novità e non solo, di Detto Fatto condotta da Caterina Balivo, è fissato per il prossimo 5 settembre su Rai 2.