"Diana - La storia segreta di Lady D" in anteprima esclusiva su Premium Cinema

Arriva in anteprima esclusiva su Premium Cinema la pellicola "Diana - La storia segreta di Lady D"

Il prossimo lunedì 11 aprile 2016 in prima serata e in anteprima esclusiva arriverà su Premium Cinema la pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel "Diana – La storia segreta di Lady D". Il regista tedesco già candidato agli Oscar per "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler" nel 2004, torna sul grande schermo con il film che si basa sul libro rivelatore di Kate Snell "Diana - L'ultimo amore segreto della Principessa triste" e che si concentra proprio sugli ultimi due anni di vita di Lady D.

La trama comincia nel 1995 dove durante una visita in ospedale, la Principessa del Galles, Lady Diana (Naomi Watts), conoscerà il pakistano cardiochirurgo  Hasnat Khan (Naveen Andrews) già famoso per il ruolo di Sayid Jarrah nella serie televisiva "Lost" e con il quale inizierà una relazione sentimentale segreta lunga quasi due anni. La pellicola ripercorrerà questa tormentata storia d'amore  ed in parallelo ci mostrerà anche l'impegno umanitario di Lady D. che l’ha poi consolidata come la "Principessa del Popolo". Nella storia apparirà anche Dodi Al-Fayed (Cas Anvar), l'uomo che con lei ha condiviso la tragica morte nel tunnel del Pont de l'Alma a Parigi, il 31 agosto 1997.

La protagonista del film è l’attrice Naomi Watts nel ruolo di Lady D. e le riprese del film "Diana – La storia segreta di Lady D" si sono svolte in varie nazioni dal Mozambico, India e Croazia proprio per filmare le missioni umanitarie della Principessa, mentre il resto delle riprese è stato effettuato in Inghilterra.