Die Hard III - Duri a morire una nuova avventura con il tenente Bruce Willis

Questa sera su rete4 va in onda Die Hard III - Duri a morire con protagonista Bruce Willis

Questa sera, venerdì 25 Marzo su Rete4 va in onda in prima serata  alle 21.15 il film d’azione diretto nel 19955 dal regista John McTiernan, Die Hard III - Duri a morire. Gli interpreti principali del cast sono:Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp e  Larry Bryggman.

La trama narra la storia di una nuova avventura che vede sempre coinvolto il  tenente John McClane (Bruce Willis) il quale questa volta dovrà affrontare una nuova corso contro il tempo per riuscire a salvare la città di New York minacciata  da un pazzo dinamitardo che si fa chiamare Simon. In realtà però molto presto però, il nostro protagonista scoprirà che dietro la sete di vendetta del folle Simon Gruber si nasconde invece qualcosa di molto più grande ed importante di quello che può sembrare in apparenza. L’uomo infatti  con le sue minacce esplosive nella grande Mela ha come scopo quello di riuscire a distogliere l'attenzione della polizia per portare così a  termine il suo piano indisturbato.  Ma quale è il vero motivo che spinge l’uomo a fare ciò? E soprattutto il  tenente John McClane riuscirà a scoprirlo prima che sia troppo tardi? 

Il terzo capitolo della saga di Die Hard - Duri a morire ha ottenuto un ottimo successo al box office  sia in America che nei paese nel quale la pellicola è stata distribuita, compreso l’Italia. L’appuntamento con la pellicola d’azione è fissato questa sera alle 21.15 su Rete4.