Diego Abatantuono torna su Italia 1: arriva il nuovo show con Diana Del Bufalo e Barbara Foria

L'attore condurrà il programma comico annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla presentazione estiva dei palinsesti Mediaset: ecco di cosa si tratta

Diego Abatantuono torna in TV. L'attore milanese, assente da qualche tempo dal piccolo schermo, condurrà un nuovo programma su Italia 1 insieme a Diana Del Bufalo e Barbara Foria. Lo show sarà una sorta di "sfida" tra comici, un progetto già annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla presentazione estiva dei palinsesti Mediaset. L'idea sembra simile a quella di Eccezionale veramente, fallimentare talent show (sospeso per i bassi ascolti da La7) di Federico Andreotti e Gabriele Cirilli andato in onda per due stagioni.

Diego Abatantuono, programma su Italia 1 nel 2020

Abatantuono, nelle sale in queste settimane con Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores, starebbe registrando le prime puntate in questo periodo. 

Come rivelato da TvBlog, il programma dovrebbe andare in onda nel 2020 su Italia 1, che punta a risollevare gli ascolti con le produzioni di intrattenimento. La coppia Diana Del Bufalo e Barbara Foria sembra perfetta per affiancare Abatantuono. 

Italia 1, palinsesto comico per la prossima stagione

Del Bufalo, già conduttrice di Colorado e interprete di fiction e film di successo, da C'era una volta Studio Uno e Che Dio ci aiuti a Puoi baciare lo sposo e 10 giorni senza mamma, ha ormai messo alle spalle il passato da cantante di Amici di Maria De Filippi. Il prossimo anno la vedremo anche con Cristiano Caccamo nel cast del "real-life thriller" Celebrity Hunted.

La prorompente Foria, comica napoletana della scuderia di Colorado, spopola con i suoi monologhi su "tutto quello che le donne dicono e gli uomini non capiscono". 

Il programma comico con Abatantuono farà parte dei varietà annunciati nei palinsesti autunnali di Italia 1 e poi rimandati a data da destinarsi dalla direttrice Laura Casarotto. Tra questi, spiccano lo show di Pio e Amedeo dal titolo Low Cost, la nuova edizione di Freedom – Oltre il confine di Roberto Giacobbo e una trasmissione di infotainment sul mondo dei social.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/visionfilmdistribution/
Fonte foto: https://www.facebook.com/BarbaraForia/