Diego Armando Maradona apre il secondo ciclo de “L’intervista” di Maurizio Costanzo

Diego Armando Maradona sarà il primo ospite della seconda stagione de "L' intervista" il talk di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5

Questa sera, giovedì 19 gennaio 2017 in seconda serata su Canale 5 verrà trasmesso il nuovo appuntamento con il secondo ciclo de “L’intervista”, il fortunato talk ideato e condotto da Maurizio Costanzo e che vedrà come protagonista un personaggio di fama mondiale, forse il più grande calciatore di tutti i tempi, conosciuto anche come “el pibe de oro”, (Il Ragazzo d'Oro), Diego Armando Maradona.  

 

L’intervista secondo ciclo

Dopo il successo della prima edizione del neonato programma caratterizzato dal faccia a faccia con gli ospiti in studio e nulla più, Maurizio Costanzo inaugura questa sera in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, il secondo ciclo del talk. Il format prevede una conversazione profonda e attuale con delle domande all'ospite. Il padrone di casa scaverà nelle emozioni di quest'ultimo attraverso immagini emozionanti del suo percorso professionale e personale. Il programma è diretto da Valentino Tocco e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. 

L’intervista Diego Armando Maradona

Questa sera sarà proprio lui, Diego Armando Maradona il primo ospite che aprirà la seconda stagione tv de L'intervista. Nato a Lanús, in Argentina classe 1960, l'ex calciatore oggi è un allenatore di calcio e dirigente sportivo. In passato il suo ruolo in campo era quello di centrocampista offensivo ed è stato anche il capitano della Nazionale argentina di calcio che conquistò il Mondiale del 1986. Viene da sempre considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ha militato nell'Argentinos Jrs, nel Boca Juniors, nel Barcellona, nel Napoli, nel Siviglia e nel Newell's Old Boys.

Con la Nazionale argentina ha partecipato a ben quattro edizioni dei Mondiali negli anni 1982, 1986, 1990 e 1994 ed un suo gol, che ha segnato contro la Nazionale inglese nei quarti di finale del Mondiale 1986 viene considerato da sempre, il gol del secolo.