Dolce Valentina, una delle telenovelas inedite di Novela

Novela, il nuovo canale Mediaset in onda sul canale 34 dal 2 febbraio, sta per arrivare con numerose novità

Ormai ci siamo! E' tutto pronto per l'arrivo di Novela, il canale Mediaset che da Lunedì 2 febbraio 2015 sarà interamente dedicato al pubblico femminile e trasmetterà contenuti di Telenovelas e Soap Opera tutte le mattine dalle 6.40 alle 12.45, da lunedì a venerdì.

Ecco il palinsesto ufficiale:

VIVERE ORE 6.05

LA DONNA DEL MISTERO ore 6.40

DANCIN' DAYS ore 7.50

TEMPESTA D'AMORE 5 ore 8.35

CENTOVETRINE (Rete4 giorno precedente) ore 9.35

LA DONNA DEL MISTERO ore 10.10 ( Replica alle ore 6.50)

DOLCE VALENTINA ore 11.00

PASION MORENA ore 11.50

Una delle soap opera che ci terrà compagnia è Dolce Valentina, la telenovela venezuelana composta da 178 puntate la quale ha riscosso molto successo in giro in tutto il mondo soprattutto in America Latina.

I protagonisti principali sono Natalia Streignard, Juan Pablo Raba, Norkys Batista, Jeronimo Gil, Hilda Abrahamz. 

Dolce Valentina racconta la romantica storia di un “brutto anatrocollo” che si trasforma in cigno: questa dolce ed affidabile ragazza "grassottella" riesce a conquistare l'amicizia e l'affetto di tutti grazie alle sue doti interiori. Purtroppo il suo aspetto fisico peggiora drasticamente quando Valentina viene separata da tutti i suoi affetti e rinchiusa in collegio. Infatti, per colmare il senso di solitudine, Valentina trova nei dolci l'unica valvola di sfogo, poiché nessuno è disposto ad amarla e accettarla. Nel frattempo, sogna di potersi ricongiungere con la madre, dalla quale è stata allontanata dalla perfida zia Olimpia, ma il suo sogno si dovrà spegnere presto perché la tanto adorata madre muore a causa di un incidente aereo.

Non perdetevi l'arrivo di Novela!