'Bitter Sweet - Ingredienti d'amore', la soap turca su Canale 5: protagonista Özge Gürel di 'Cherry Season'

Scopriamo la trama e il cast di 'Bitter Sweet - Ingredienti d'amore', nuova soap turca di Canale 5 con Özge Gürel di 'Cherry Season - La stagione del cuore'.

Arriva su Canale 5 una nuova soap turca, tal titolo Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che vede come protagonista Özge Gürel, che ha interpretato Oyku nell’apprezzatissima serie Cherry Season - La stagione del cuore, al fianco di Serkan Çayoğlu. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla telenovelas che, in lingua originale, è intitolata Dolunay.

Dolunay trama: di cosa parla Bitter sweet - Ingredienti d'amore?

La storia di Bitter sweet - Ingredienti d’amore vede come protagonista Nazli, una ragazza che ha un grande sogno nel cassetto: diventare una importante chef. La sua vita è ricca di impegni e aspirazioni.

Oltre a portare avanti la sua immensa passione per la cucina, intasca qualche soldo con un lavoretto e l’altro, frequentando corsi di giapponese. Non può restare con le mani in mano, visto che deve aiutare anche la sua famiglia.

La giovane ha due sorelle: Fatos che intende diventare una fashion designer e che, per questo, studia moda e Asuman che studia materie in ambito turistico ma che, in cuor suo, spera di trovare un uomo facoltoso che la sposi e le faccia fare una vita agiata. 

Nazli viene assunta come cuoca personale in una villa lussuosa, appartenente a un importante uomo d’affari. Ciò che deve fare è preparargli la cena e lasciare l’abitazione prima che l’uomo rincasi. 

In casa tutto deve restare com’è: a nessuno è consentito spostare l’ordine degli oggetti in cucina o mettere piede in altre stanze, nemmeno alla ragazza che, in sostanza, deve rimanere al suo posto. Ferit, infatti, è un uomo ordinato, metodico e non ammette variazioni. Per questa sua precisione e mania dell’ordine che in molti, prima di lei, hanno abbandonato il posto di lavoro. 

Ferit pensa che la cuoca che sta lavorando in casa sua sia una donna anziana, dal modo in cui prepara i pasti ma, grazie a una coincidenza, i due si incontrano e inizia così un percorso fatto di antipatia, avvicinamento e sentimenti, anche se non sarà semplice, visto che Ferit dubiterà della sincerità della giovane cuoca.

Dolunay puntate in italiano: la telenovelas turca arriva in Italia

Nel cast della soap opera turca Bitter sweet - Ingredienti d'amore, troviamo la presenza dei seguenti attori: Özge Gürel nei panni di Nazli; Can Yaman interpreta Ferit Aslan; Hakan Kurtas nel ruolo di Deniz; Öznur Serceler interpreta Fatosh; Ilayda Akdogan è Asuman; Balamir Emren interpreta Engin; Necip Memili interpreta Hakan; Turks Turan, invece, Alya.

Ecco il promo:

La telenovela turca arriva su Canale 5, a partire da giugno e dovrebbe andare in onda intorno alle ore 14:45, fascia oraria dove - solitamente - è collocato da ‘Uomini e Donne' di Maria De Filippi. La prima stagione della soap è composta da 26 episodi della durata di 120 minuti ciascuno.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/