Mara Venier festeggia l'arrivo del Natale con la puntata speciale di 'Domenica In' del 23 dicembre: ecco tutti gli ospiti in arrivo
Appuntamento natalizio con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta il 23 dicembre a partire dalle 14 per fare compagnia al pubblico di Rai1. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d'attualità e grandi interviste. Un ospite particolarmente speciale sarà Roberta Bellesini: la vedova di Giorgio Faletti presenterà La ricetta della mamma, libro inedito uscito il 6 dicembre scorso per La Nave di Teseo. Un appassionante e ironico noir che l'attore, compositore, cantante e comico, scomparso nel 2014 a 63 anni, aveva scritto a metà degli anni 2000 e non era mai apparso in libreria.
Domenica In: ospiti del 23 dicembre
Spazio poi al cinema con la presentazione di Moschettieri del Re - Le penultima missione, film che rilancia il genere avventuroso con quattro paladini come Pierfrancesco Favino (D'Artagnan), Rocco Papaleo (Athos), Valerio Mastandrea (Porthos) e Sergio Rubini (Aramis). Per raccontare questo progetto saranno in studio con Mara Venier il regista Giovanni Veronesi e gli attori Papaleo e Rubini. Nel cast del film, nelle sale da giovedì 20, spiccano anche i nomi di Margherita Buy (la Regina Anna), Matilde Gioli (l'Ancella), Giulia Bevilacqua (Milady), Valeria Solarino (Cicognac) e Alessandro Haber (il cardinale Mazzarino).
Domenica In, ascolti al top con o senza Barbara d'Urso
Lo spazio musicale vedrà invece protagonista Red Canzian. L'ex bassista dei Pooh, che sta lavorando ad un'opera su Venezia e dedicata a Venezia e tornerà tra i maestri di Ora o mai più, canterà in coppia con la figlia Chiara. I due si sono già esibiti insieme sul palco del Teatro Malibran per un evento speciale organizzato da Red: il Concerto di Natale che ha devoluto gli incassi della serata alla Fondazione "La Città della Speranza", che aiuta la ricerca sulle leucemie infantili.