Mara Venier festeggia il giorno dell'Epifania a 'Domenica In' con tanti ospiti, da Lino Banfi ad Anna Valle
Mara Venier festeggia il giorno dell'Epifania con una puntata speciale di Domenica In. In onda domenica 6 gennaio alle 14 su Rai1 dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma, lo storico contenitore vedrà intervenire in studio una serie di ospiti eccellenti. A partire da Lino Banfi, amico di vecchia data della conduttrice: l'attore pugliese, amato da grandi e piccini, indosserà per l'occasione i panni della Befana. Con lui ci sarà anche Anna Valle, protagonista con Alessio Boni e un cast di giovani attori-musicisti di La Compagnia del Cigno, la nuova serie tv di Rai1 che debutta in prima serata lunedì 7 gennaio.
Domenica In: ospiti del 6 gennaio 2019
Spazio poi alla magia con il grande Silvan: uno dei più grandi illusionisti di tutti i tempi porterà in scena con l'auto-ironia che lo contraddistingue alcuni classici giochi di prestigio. Infine, ci sarà tanta musica per celebrare l'arrivo del 2019.
La prima ad esibirsi sarà Cristina D'Avena: la cantante eseguirà un medley delle celebri sigle dei cartoni animati, che ha recentemente riportato in auge grazie al disco Duets Forever - Tutti cantano Cristina, in cui 16 big della musica italiana (da Elisa a Carmen Consoli) duettano con lei sulle note di canzoni come Memole dolce Memole e Sailor Moon e il cristallo del cuore.
Domenica In, ascolti altalenanti (senza concorrenza)
Nella speranza di risollevare gli ascolti altalenanti degli ultimi appuntamenti (con Domenica Live ancora in pausa), Mara Venier riporta in trasmissione anche Orietta Berti, già protagonista di una versione stracult di Si può dare di più con Katia Ricciarelli e la Venier la scorsa settimana. Per i più piccoli ci sarà il Piccolo Coro dell'Antoniano Mariele Ventre, mentre la canzone napoletana sarà rappresentata da Sal Da Vinci e dalla simpatia travolgente di Vittorio Marsiglia. Come di consueto, la regia di Domenica In è di Sergio Colabona.
Fonte foto: https://twitter.com/CristinaDAvena