Domenica In, gli ospiti del 9 dicembre: le confessioni di Gabriel Garko

Mara Venier l'aveva già contattato, ora l'attore c'è (e promette scintille): ecco tutti gli ospiti della nuova puntata di 'Domenica In'

L'appuntamento del 9 dicembre con la Domenica In di Mara Venier promette uno spazio ricco di sorprese, tanti personaggi e storie avvincenti. A partire dalle 14 su Rai 1, la conduttrice intervista sette ospiti speciali. Il primo ad arrivare è Gabriel Garko: l'attore sta vivendo un periodo particolare della sua vita, lontano dalle scene per ritrovarsi più forte di prima. Tuttavia, una sua recente intervista al settimanale Chi sulla sua presunta omosessualità ("Di smentire non ho più voglia: mi fanno soffrire le cose brutte e false", ha dichiarato) ha fatto ritornare l'attenzione sulla sua vita privata.

Domenica In: ospiti del 9 dicembre

Tocca poi ad Enrico Brignano, artista tra i più amati del palcoscenico. Il comico romano torna in scena a partire dal 21 dicembre con il suo nuovo spettacolo Innamorato perso e racconta l'emozione dell'amore e dei sentimenti, sul palcoscenico e nella sua intimità.

La terza intervista di giornata è a Max Biaggi: l'ex pilota, che ha creato un team con Peter Öttl pronto all'esordio mondiale nel 2019 con Aron Canet, è tornato in moto dopo l'incidente di Latina ma ha anche cambiato tutto e ha deciso di dedicarsi completamente ai suoi figli.

Domenica In, ascolti al top con ospiti speciali

Spazio poi alla canzone d'autore con Patty Pravo: la divina Nicoletta Strambelli ripercorre la sua lunga e strepitosa carriera, dagli anni del Piper alle sue mille vite che l'hanno resa protagonista unica e irripetibile della musica italiana.

Quanto al cinema, gli ospiti di puntata sono la fantastica coppia Miriam Leone e Riccardo Scamarcio: i due sono protagonisti del nuovo film di Stefano Mordini, Il testimone invisibile, un thriller mozzafiato che sarà nelle sale da giovedì 13 dicembre.

Infine, la storia al femminile di giornata è quella di Ottavia Fusco, la vedova del regista Pasquale Squitieri. Dopo le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana da Claudia Cardinale, sarà interessante vedere se vige ancora la pacifica tregua tra le due attrici che hanno amato lo stesso uomo e per otto mesi hanno condiviso il palcoscenico con La strana coppia di Neil Simon.