Domenica In, gli ospiti del 10 marzo: arrivano due miti della tv italiana

Mara Venier sfodera un doppio asso nella manica: 'Domenica In' vuole confermarsi leader degli ascolti

Domenica 10 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14, andrà in onda su Rai1 la 26° puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Il programma avrà un parterre ricco di ospiti che interverranno nel salotto domenicale. Si comincia con due miti della televisione italiana: le gemelle Kessler. Alice e Ellen hanno segnato l'epoca d'oro del nostro piccolo schermo con le loro lunghissime gambe e i balletti in perfetta sincronia e per l'occasione ripercorreranno la loro incredibile carriera. 

Domenica In: Mara Venier tra tv, cinema e gossip

Il gossip arriva con un'inedita intervista a Paola Barale. La showgirl è stata al centro di alcune polemiche perché in una recente foto pubblicata su Instagram, è apparsa un po' troppo dimagrita. Nello scatto sembra davvero pelle e ossa, al punto che i suoi followers si sono preoccupati. La Barale, 51 anni, dissiperà ogni dubbio in diretta tv. 

Spazio poi all'ironia dissacrante di Anna Maria Barbera, uno dei volti più famosi della comicità italiana. In scena con lo spettacolo Ma voi… come stai?!, show sulla vita e la società contemporanea tra social e virtualità, la Sconsy di Zelig sorprenderà gli spettatori raccontandosi tra pubblico e privato. 

Domenica In: ospiti da Ora o mai più

Direttamente da Ora o mai più arrivano invece Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, che saranno presenti in studio con i loro due maestri, ovvero Red Canzian e Fausto Leali. L'ex Pooh e il bianco dalla voce nera saranno poi protagonisti di un'intervista nella quale racconteranno la loro esperienza nel programma di Amadeus e i progetti futuri. 

Infine, spazio al cinema con Walter Veltroni: l'ex segretario del Pd e sindaco di Roma ha lasciato i documentari e a 63 anni ha debuttato nella commedia con C'è tempo, con protagonista Stefano Fresi e nelle sale da giovedì 7 marzo.