Domenica In, gli ospiti del 14 aprile: Raz Degan torna in tv

Lontano dal piccolo schermo da più di un anno, Raz Degan si unisce agli altri ospiti di 'Domenica In' in una puntata a tutta 'Ballando con le stelle'...

Domenica In vuole confermarsi campione d'ascolti. In diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi, domenica 14 aprile alle 14 su Rai1 andrà in onda la trentunesima puntata dello storico contenitore condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata, spicca una presenza illustre: quella di Raz Degan. L'attore e modello israeliano ribadisce di essere un personaggio sui generis nel mondo dello spettacolo. Vincitore dell'Isola dei Famosi nel 2017, è rimasto lontano dal piccolo schermo e da tutti i riflettori per più di un anno. 

Raz Degan, cosa fa oggi? Lo rivela a Mara Venier

Degan si è infatti dedicato alla regia e ha girato il mondo per promuovere il suo film The Last Shaman, costato cinque anni di lavorazione, prodotto fra gli altri da Luca Argentero e Lapo Elkann e trasmesso in Italia da Sky Atlantic. Per la stessa rete, nel 2018 è stato protagonista del docu-reality Raz & The Tribe, ma l'esperienza è durata poco. Tornato in Italia dopo l'ennesimo viaggio ai confini della civiltà, Raz ha finalmente trovato la pace dei sensi e l'equilibrio spirituale. 

Lo ha dimostrato postando su Instagram una foto che ha subito fatto il pieno di like: un'immagine in cui appare in compagnia di suo padre e dei suoi due fratelli. Una reunion familiare che aveva tenuto i quattro lontani per ben 16 anni, come ha scritto l'ex modello sui social. “La mia vera felicità è stare con i miei figli”, le parole del papà. 

Mara Venier ricostruirà sicuramente i legami affettivi di Degan nel corso della sua intervista, che arriva (non a caso) a poche settimane dall'ospitata di Paola Barale, sua storica compagna, durante la quale la showgirl ha ammesso che Raz le ha cambiato la vita. “Io con lui – sono state le sue parole – ho raggiunto l'apice della felicità”. Ma non finisce qui. 

Domenica In, ospiti del 14 aprile

Direttamente dalla giuria di Ballando con le Stelle, ospite esclusiva della Venier sarà Selvaggia Lucarelli. La giornalista e blogger è sempre al centro delle polemiche: dietro la scrivania del talent di Rai1 ha massacrato Nunzia De Girolamo (“Non sai ballare, che lavoro farai dopo?”, il suo parere sull'ex ministra), mentre dalle pagine de Il Fatto Quotidiano ha replicato duramente alle accuse de Le Iene sul caso Fausto Brizzi

Nel programma di Italia 1, infatti, è andato in onda un servizio in cui si dimostrava una falsa testimonianza di una ragazza in favore del regista e la Lucarelli è stata tirata in ballo più volte perché è stata una di quelle personalità ad aver creduto a questa falsa storia. Insomma, ne vedremo delle belle.