Domenica In, gli ospiti del 17 marzo: Mara Venier dedica la puntata ai papà

In vista della Festa del papà, 'Domenica In' anticipa l'atmosfera del giorno di San Giuseppe: ecco gli ospiti speciali di Mara Venier

Domenica 17 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. A pochi giorni dalla Festa del papà, il programma anticipa l'atmosfera del 19 marzo con tanti ospiti che interverranno nel salotto domenicale. Primo fra tutti Red Canzian: il volto storico dei Pooh e recente coach di Ora o mai più, sposato con Beatrice Niederwieser, arriva in studio insieme ai figli, Chiara (avuta dal primo matrimonio con Delia Gualtiero) e Phil, che grazie al padre ha debuttato nel mondo della musica come batterista. 

Domenica In, ospiti papà famosi

Una coppia padre-figlia che non poteva mancare è quella formata da Lino Banfi e Rosanna: il nonno d'Italia, sposato dal 1962 con la moglie Lucia, è genitore di due figli (il maschio si chiama Walter). Tra aneddoti del passato e curiosità di oggi, Lino e Rosanna ricorderanno quanto il padre fosse geloso della figlia da giovane, l'emozione delle sue nozze, i problemi di salute affrontati con coraggio e determinazione e l'emozione per il 50esimo anniversario di matrimonio. 

Chi non è ancora papà (ma è in tour promozionale e quindi non può soprassedere) è Pif: l'ex Iena è protagonista con Thony e Renato Carpentieri di Momenti di trascurabile felicità, emozionante commedia di Daniele Luchetti sui piccoli piaceri della vita, tratta dai libri di Francesco Piccolo e al cinema da giovedì 14. 

Domenica In, Mara Venier tra gossip e musica

Dopo la discussa intervista della scorsa settimana, torna la showgirl Paola Barale. Nelle ore successive alla sua precedente chiacchierata con Mara Venier, si è tanto parlato della fine con Raz Degan, del nuovo amore che non cerca e dell'esempio dei suoi genitori. La Barale ritorna per aggiungere altri dettagli e fare ancora una volta il punto della situazione. 

Infine, spazio alla musica con un'artista e una band molto amati dal pubblico. Giusy Ferreri, felicissima mamma della piccola Bea con il compagno Andrea, presenta Le cose che canto, il singolo che anticipa un nuovo album di inediti. 

I Boomdabash, rivelazione della scorsa estate con il tormentone Non ti dico no, festeggiano i 15 anni di carriera con il successo di Per un milione (16 milioni di visualizzazioni su YouTube dopo aver fatto ballare la platea dell'Ariston a Sanremo) e saranno protagonisti di un lungo tour estivo, anticipato il 9 maggio all'Alcatraz di Milano con un concerto-evento che vedrà sul palco ospiti come J-Ax, Clementino, Rocco Hunt e (ovviamente) Loredana Bertè.