Domenica In, gli ospiti del 24 marzo: Milly Carlucci e il cast di Ballando

Puntata speciale quella di 'Domenica In' in onda a partire dalle 14: ospiti di Mara Venier la conduttrice del talent di Rai1 e tanti altri

Domenica In, lo storico programma di Rai1 condotto da Mara Venier, torna per un nuovo appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, in onda domenica 24 marzo, alle 14. Molti gli ospiti anche per questa 28° puntata. A partire da Milly Carlucci: la conduttrice presenta l'edizione numero 14 di Ballando con le Stelle, il talent show a passo di danza al via sabato 30 marzo. Il cast, mai come quest'anno, è vulcanico e variegato: si passa da Suor Cristina alla web star norvegese Lasse Matberg, da un'attrice raffinata come Milena Vukotic a una regina del trash come Manuela Arcuri, fino a ex politici come Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo. 

Domenica In: ospiti della 28° puntata

La seconda ospite di giornata è Vittoria Puccini. L'attrice, volto simbolo di alcune delle fiction più amate di casa Rai, presenta Mentre ero via, la serie scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi, al via giovedì 28 marzo in prima serata. Dopo il grande successo di Un'altra vita e di Sorelle, un altro ritratto al femminile che la vedrà protagonista con Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti e Mariano Rigillo. 

Lo spazio musicale è invece affidato a due star della musica leggera italiana. La prima è Ornella Vanoni: la cantante, reduce dall'esperienza di Ora o mai più, sarà protagonista di un'ampia intervista nella quale racconterà la sua carriera, il successi e gli affetti.

Domenica In : Mara Venier tra musica e tv

La seconda è Anna Tatangelo: fresca di critiche e apprezzamenti sul palco del Festival di Sanremo per la sua canzone Le nostre anime di notte, si confesserà sul rapporto con Gigi D'Alessio, la famiglia e i suoi 30 anni appena compiuti. 

Infine, approfittando della pausa del campionato di Serie A per gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini, arriva in studio lo  scatenato Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, alla prese con una situazione finanziaria non proprio florida che potrebbe portarlo alla cessione della società, non smette mai di sorprendere: in una recente apparizione tv a I Soliti Ignoti, ha rivelato di essere un appassionato allevatore di conigli!