Dalla compagna di Raoul Bova a un'intensa intervista con la campionessa-guerriera Veronica Paccagnella, 'Domenica In' promette emozioni e leggerezza: ecco tutti gli ospiti
La nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier torna domenica 31 marzo su Rai1 a partire dalle 14. Tantissimi gli ospiti in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma per questo appuntamento, a cominciare da Rocío Muñoz Morales: l'attrice, reduce dalla conduzione del Ballando con le stelle spagnolo, si racconta dai primi passi televisivi (fu scelta come ballerina e insegnante per il programma Mira Quién Baila appena diciottenne) all'amore con Raoul Bova, con cui fa coppia dal 2012.
Domenica In: ospiti Peppino Di Capri e Povia
A seguire, per il consueto spazio musicale, arriva Peppino Di Capri per un viaggio nella canzone tradizionale che regalerà emozioni in modo semplice e diretto. Tocca poi a Povia: dopo la dolcezza con cui si è fatto conoscere con I bambini fanno oh e Vorrei avere il becco, il cantante ha più volte dimostrato di non avere peli sulla lingua, esprimendo posizioni euroscettiche e sovraniste (ma anche critiche su programmi tv come L'Isola dei Famosi e Grande Fratello) soprattutto sui social network.
Dal piccolo schermo arriverà invece una coppia inedita. La prima intervista è per Eleonora Daniele, che con Storie Italiane è al timone del programma della tarda mattinata di Rai1 che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori. La seconda è con Pamela Prati: la showgirl, 60 anni, svelerà i preparativi alle nozze con Marco Caltagirone e la sua nuova vita lontano dalla televisione.
Domenica In: ospiti oggi tra calcio e ginnastica
Infine, riecco lo sport nel salottino di Mara Venier, anche se da una prospettiva particolare. Dopo l'intervista della scorsa settimana, in cui ha ricordato l'infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e i suoi inizi nel mondo del cinema, torna il produttore e presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
Lascerà a bocca aperta il pubblico Veronica Paccagnella: la ginnasta azzurra con sindrome di Down ha vinto quattro medaglie agli Special Olympics di Abu Dhabi. La 17enne, originaria della provincia di Padova, ha alle spalle una leucemia sconfitta e la morte del padre: nonostante questo, ha dimostrato di essere un'autentica guerriera, sulla trave di equilibrio e nella vita.