Domenica In, gli ospiti del 7 aprile: arriva Kabir Bedi, il Sandokan della tv

Dall'attore indiano alla coppia di 'Made in Sud' Stefano De Martino e Fatima Trotta, 'Domenica In' promette emozioni e leggerezza: ecco tutti gli ospiti

La Domenica In condotta da Mara Venier torna domenica 7 aprile su Rai1 a partire dalle 14. Tantissimi gli ospiti in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma per questo appuntamento, a cominciare da Kabir Bedi: il Sandokan della tv è in Italia per promuovere le attività della Ong Care & Share, che si occupa di infanzia abbandonata in India e di cui è ambasciatore. Non dimenticherà ovviamente il celebre sceneggiato televisivo del 1976, rispondendo alle curiosità e alle domande della Venier ed esibendosi con lei in una coreografia ispirata ai classici film di Bollywood. 

Domenica In: ospiti del 7 aprile 2019

Un'intervista emozionante e divertente sarà quella a Tullio Solenghi e Massimo Lopez: gli attori, nuovamente in coppia, sono protagonisti dello Show al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 14 aprile, dove ripercorrono il loro percorso artistico. Dopo La strana coppia, che li ha visti insieme quindici anni fa, i due si dividono ancora una volta la scena e ripropongono i loro cavalli di battaglia, oltre che un inevitabile ricordo di Anna Marchesini

In onda su Rai2 ogni lunedì in prima serata, Stefano De Martino e Fatima Trotta arrivano invece dal cabaret di Made in Sud. Presenza inedita per questa coppia di conduttori: tra loro si è creato fin da subito un ottimo feeling, una componente importante in un programma comico dove è fondamentale fare squadra. 

Domenica In, Mara Venier intervista i Facchinetti

Padre e figlio al centro di un'altra intervista della Venier: Francesco e Roby Facchinetti rivelano il meglio e il peggio della paternità, tra aneddoti e memorie del passato. Oggi anche l'ex DJ Francesco è genitore di tre figli: Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, Leone del 2014 e Lavinia del 2016, entrambi avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol che a sua volta ha una figlia, Charlotte, di 9 anni. 

Spazio infine alla musica con il ritorno dei The Kolors: insieme a Elodie, il gruppo presenta il nuovo singolo, Pensare male, scritto da Stash alla vigilia dei suoi trent'anni. “È la storia di un amore – ha raccontato il cantante a Vanity Fair – cui le malelingue impediscono di sbocciare. Dal punto di vista musicale, abbiamo deciso di prendere una direzione che era la nostra prima di Amici, la nostra prima di affacciarci al pop”. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/RaiRadio2
Fonte foto: https://twitter.com/elodiedipa