Dal sogno dell'amore alle paure per la maternità: Emma Marrone e non solo tra gli ospiti di 'Domenica In' del 18 novembre
Gli ospiti di Domenica In del 18 novembre si racconteranno senza paura tra professionale e privato. La puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier vedrà innanzitutto una lunga intervista con Emma Marrone. La cantante salentina è reduce da un anno impegnativo: il nuovo album Essere qui Boom Edition è uscito il 16 novembre, il tour in giro per l'Italia prosegue con successo, la nuova vita da modella in una campagna fashion ha generato tanti commenti (spesso cattivi). Emma confesserà anche la voglia di innamorarsi ancora e di un figlio che un giorno verrà.
Domenica In: ospiti del 18 novembre
La seconda ospite di giornata sarà Antonella Clerici. La conduttrice ha esordito da due settimane nella prima serata del sabato di Rai 1 con Portobello, reboot del programma che ha segnato una pagina fondamentale nella storia della televisione italiana. Non sono mancate le polemiche, dalle proteste animaliste a quella della nazionale MaxiBasket, passando per le parole dure della vedova di Enzo Tortora. Ferma questo sabato per l'impegno della nazionale di calcio contro il Portogallo, la Clerici sarà protagonista di una chiacchierata tra amiche con la Venier, come hanno testimoniato in questo dolce post su Instagram.
Domenica In, Mara Venier e l'amica Antonella
Infine, terzo ospite di puntata sarà Claudio Amendola. L'attore romano racconterà la sua love story con Francesca Neri e soprattutto la nuova fiction di Rai 1 di cui è protagonista, Nero a metà. La serie è diretta da Marco Pontecorvo e inizia lunedì 19 novembre: Amendola interpreta l'ispettore di polizia Carlo Guerrieri, tanto duro nel combattere la criminalità quanto pieno d'amore per la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), il medico legale che lavora al suo fianco nelle indagini. A rompere gli equilibri l'arrivo del suo nuovo collega Malik (Miguel Gobbo Diaz), giovane poliziotto ivoriano di cui la figlia dell'ispettore finisce per innamorarsi.