Domenica In, gli ospiti del 23 settembre: le sorprese di Mara Venier

La sfida a Barbara D'Urso è ormai lanciata: con gli ospiti di 'Domenica In' del 23 settembre Mara Venier alza il tiro...

Domenica In torna il 23 settembre 2018 con la seconda puntata della gestione Mara Venier. L’inizio è stato promettente sul fronte ascolti: l’esordio ha battuto Domenica Live di Barbara D'Urso (16,5% di share contro l’11,8 durante il periodo di sovrapposizione tra i due programmi). Per questo secondo appuntamento, Venier alza il tiro. Sono ospiti gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto, protagonisti del film Ricchi di fantasia, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre. Un omaggio alla nostra grande commedia (la storia è quella di due amanti, un muratore e una cameriera, e del loro sogno d’amore clandestino da vivere alla luce del sole) e all’arte di arrangiarsi tipicamente italiana.

Domenica In, ascolti ancora al top?

Non mancherà poi lo spazio musicale: Una canzone per Mara vedrà ancora il pubblico alle prese con un brano da dedicare alla signora della domenica. Tre giudici emetteranno il loro verdetto sulla versione più meritevole. Se la prima puntata di questa rubrica è stata condotta da Nino Frassica, ora tocca a Giancarlo Magalli. Altro ospite atteso è Fabio Fazio, che poche ore dopo debutta con la seconda edizione di Che tempo che fa su Rai 1. Inoltre Romina Power torna in studio per salutare tutti prima del suo ritorno a Los Angeles. Ma non finisce qui.

Domenica In: Mara Venier con Romina e Fazio

Alle ore 17:35, c’è l’atteso rientro di Cristina Parodi con La prima volta. Un contenitore che – nelle intenzioni dei suoi autori – “si propone non solo di intrattenere, ma anche di far riflettere e stuzzicare la fantasia dei telespettatori”. Il format prevede il racconta della “prima volta” di persone comuni di fronte a grandi storie che cambiano le loro vite. Per questo appuntamento tocca a Nunzia Liucci (caporale dell’Esercito in missione in Afghanistan alle prese con la prima volta del figlio a scuola), alla 13enne Giada (ragazza con la sindrome di down che si esibisce per la prima volta come ballerina professionista) e a un gruppo di 80enni torinesi che per la prima volta stravolgeranno il loro look. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/