Domenica In, gli ospiti del 7 ottobre: arriva il ciclone Loretta Goggi

La nuova 'Domenica In' di Mara Venier vuole tenere ancora a distanza Barbara D'Urso e punta su un parterre di ospiti speciali...

Domenica In avrà un ospite d'eccezione nella puntata in onda il 7 ottobre 2018: Loretta Goggi. Mara Venier farà una lunga intervista alla showgirl dei primati (prima donna imitatrice della televisione italiana, prima conduttrice di un quiz e del Festival di Sanremo) in cui ripercorrerà i momenti salienti della sua straordinaria carriera. Goggi è attualmente impegnata al fianco di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme come giudice nell'ottava edizione del varietà di Rai 1, Tale e Quale Show. Dopo l'indisposizione delle scorse settimane, l'attrice Gina Lollobrigida sarà la protagonista della seconda intervista della domenica: la Bersagliera del cinema italiano si racconterà dagli fino al riconoscimento che Hollywood le ha tributato con la stella sulla Walk of Fame.

Domenica In: ospiti del 7 ottobre 2018

Il momento musicale di Domenica In del 7 ottobre vedrà protagonista assoluta Alessandra Amoroso. La cantante festeggia dieci anni di carriera con un nuovo album di inediti dal titolo 10 e un tour che stupirà i fan: i suoi concerti toccheranno tutte le 20 regioni d'Italia, da nord a sud, fino alle isole, senza esclusioni. Dopo la pop star da 27 platini conquistati, ci sarà uno spazio amarcord per la canzone italiana che fu: protagonisti Shel Shapiro e Maurizio Vandelli. L'ex Rokes e l'ex Equipe 84 hanno unito le forze per un disco congiunto, Peace and Love, uscito il 21 settembre scorso a 24 anni dal loro primo incontro.

Domenica In: Mara Venier in musica con Shapiro e Vandelli

Mara Venier passerà poi la linea a La prima volta, il programma di Cristina Parodi che racconta la "prima volta" di persone comuni. Le storie del 7 ottobre sono quelle di Alfina, Antonio e Simone: una giovane cantante lirica catanese che soffre di tetraparesi spastica e si esibirà con l'Orchestra Sinfonica della Rai di Torino; un bambino appassionato di rap che proverà a far aumentare i like alle sue performance; un istruttore di canoa che si batte per la salvaguardia di Milano e ha circumnavigato la città pagaiando sui Navigli per quattrocento chilometri in sette giorni.