Per battere la concorrenza di "Domenica Live", la "Domenica In" di Mara Venier punta su tre stelle del cinema: ecco chi saranno gli ospiti del 20 gennaio
Domenica 20 gennaio alle 14, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 19° puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Per battere l'agguerrita concorrenza di Domenica Live, la conduttrice punta su un parterre speciale di ospiti. La prima a sedersi nel salottino del programma di Rai1 sarà Claudia Gerini: l'attrice parlerà di successi, passato e presente della sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche di costume, società e politica. Per lei il 2019 sarà un anno molto importante, con tre film in arrivo, altri tre in preparazione e la seconda stagione di Suburra su Netflix a partire dal 22 febbraio.
Domenica In: ospiti del 20 gennaio
Ancora cinema con la seconda ospite di giornata, ovvero Gina Lollobrigida. La "Bersagliera", 91 anni, è in partenza per Hollywood, dove l'attende il primo ciak di The Last Diva, documentario diretto da Giulio Base e dedicato alla sua vita. Per l'occasione, la Lollo sarà anche nominata presidente onoraria del Filming Italy di Los Angeles (29-31 gennaio), il festival curato da Tiziana Rocca e arrivato alla sua quarta edizione. Un evento che promuove l'Italia come set cinematografico e ponte tra la cultura italiana e americana, e di cui la Lollobrigida sarà testimonial.
Domenica In: Mara Venier intervista Roberto Capucci
Gloria Guida è la terza protagonista del faccia a faccia di giornata con Mara Venier. L'ex regina delle commedie all'italiana anni '70, che dal 20 gennaio torna su Rai3 con Le ragazze, non ha perso la voglia di sperimentare e a 62 anni si è riscoperta conduttrice di un programma che ha le donne, di ieri e di oggi, come assolute protagoniste.
Infine, con la conclusione della stagione della moda maschile italiana di inizio anno, Roberto Capucci sarà ospite di Domenica In. Il grande couturier, "scultore della seta" noto in tutto il mondo per i suoi abiti, sarà per la prima volta in televisione e racconterà la sua vita di abiti e arte. Un vero e proprio "Dio della moda", come lo ha più volte definito Anna Fendi.
Fonte foto: https://twitter.com/boria_a